Desideriamo informarvi che a seguito dell’alluvione che ha colpito il territorio dove abbiamo sede, il personale del reparto commerciale si alterna a supporto del nostro show room, per soddisfare le richieste degli elettrodomestici di prima necessità alle persone alluvionate.

Abbiamo deciso di riservare loro condizioni speciali per alleviare l’impatto economico del riacquisto. Vi chiediamo pertanto di portare pazienza se in questi giorni dovessero verificarsi ritardi nelle risposte da parte del nostro commerciale interno.

Attraverso le Onlus locali, stiamo inviando elettrodomestici a titolo gratuito alle famiglie maggiormente in difficoltà, anche con il generoso contributo di Candy e Silverline. A questo scopo abbiamo stanziato un fondo Effe2, che si somma a quello offerto personalmente dai nostri agenti di zona, che verrà ulteriormente incrementato nel prossimo mese di Dicembre con l’1% di tutto il nostro fatturato del mese e che verrà devoluto in elettrodomestici.

Cordiali Saluti 
Effe2 s.r.l.