LA NOSTRA AZIENDA

Leader nella fornitura di elettrodomestici

Da oltre 40 anni ci occupiamo della fornitura di elettrodomestici da incasso e libera installazione e di accessori cucina di alta qualità. Dalla nostra sede di Sesto Fiorentino (Firenze) e i due magazzini associati, distribuiamo prodotti selezionati a rivenditori e mobilieri in 7 regioni: Toscana, Umbria, Marche, Sardegna, Lazio, Liguria ed Emilia Romagna.
Le nostre soluzioni sono sempre al passo con le migliori innovazioni tecnologiche.

Qualità e tecnologia sono da sempre i valori che perseguiamo nella selezione dei nostri prodotti

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

La forza di EFFE2

  • Ampia proposta nell’offerta degli elettrodomestici
  • Staff commerciale e amministrativo dedicato all’assistenza dei rivenditori
  • Area riservata online per i rivenditori
  • Rete di agenti professionisti presente su tutto il territorio di distribuzione
EFFE2 OGGI

Leader nel Centro Italia

Offriamo un’ampia varietà di elettrodomestici e la nostra rete di agenti è presente in tutte e 7 le regioni in cui operiamo. Attualmente abbiamo 3 magazzini per 5000 mq totali con disponibilità immediata di migliaia di prodotti, consegnabili in pochi giorni, e un ampio showroom espositivo.

mq
Magazzino
+
Brand selezionati
+
Anni di esperienza
frigo-effe2-distribuzione-elettrodomestici
piani-cottura-effe2-distribuzione-elettrodomestici
LE ORIGINI

La nostra storia

Abbiamo aperto la nostra prima sede nel 1981, iniziando l’attività come distributori di elettrodomestici da incasso con il marchio Smeg per la Toscana. Con il tempo il numero dei brand è aumentato e nel 1991 la prima grande trasformazione, quando il Gruppo Butali spa di Arezzo, ha acquisito Effe 2, consentendoci di incrementare ulteriormente il numero dei brand trattati e le aree di distribuzione. Da allora infatti la rete vendita si è ampliata raggiungendo Umbria e Marche (1999), Sardegna (2005), Lazio (2007), Liguria (2012) ed Emilia Romagna (2014).